Il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere dell’Università degli Studi di Bergamo ha stipulato un accordo per il conseguimento di un doppio titolo con la Ruhr-Universität Bochum (D).

La possibilità di partecipare è riservata a 5 studenti iscritti per l’a.a. 2019-2020 al I anno del corso di Laurea Magistrale in Intercultural Studies in Languages and Literatures.

I partecipanti possono candidarsi alle borse ERASMUS previste per la sede di Bochum: il bando in questione rimarrà aperto fra il 13 gennaio e il 14 febbraio 2020 ore 12.00.

Commissione di selezione
Data pubblicazione bando: