L’Università degli Studi di Bergamo e la Fairleigh Dickinson University hanno stipulato un accordo di cooperazione che permette agli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione, informazione, editoria, di conseguire contemporaneamente alla laurea Magistrale il Master of Arts in Communication rilasciato dalla Fairleigh Dickinson University (USA)  con la frequenza presso l’università partner di una parte prestabilita del percorso di studio.

Lo scopo di questo programma integrato di doppio titolo è far acquisire una più completa formazione internazionale che consenta agli studenti partecipanti maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, non solo in Italia, ma anche negli altri Paesi europei.

La possibilità di partecipare è riservata a studenti iscritti per l’a.a. 2016-2017 al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione, informazione, editoria (CIE).

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando