La possibilità di partecipare alla selezione è riservata ad un numero massimo di 5 studenti iscritti per l’a.a. 2018/2019 al I anno del corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale, direzione amministrativa e professione - Curriculum Accounting, Accountability and Governance (LM-77): n. 4 con borsa e n. 1 senza borsa di mobilità.

Gli studenti devono presentare la propria candidatura (allegato 1 al bando) entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2019 alle ore 12.00 utilizzando una tra le seguenti modalità:

1. a mano, compilata e firmata in originale, presso il Presidio economico-giuridico, ufficio 108, Università degli Studi di Bergamo – Via dei Caniana 2, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12;
  2. via email all'indirizzo di posta elettronica [email protected], allegando la scansione dei documenti firmati e della carta di identità/del passaporto;
  3. via PEC all'indirizzo di posta [email protected], allegando la scansione dei documenti firmati e della carta di identità/del passaporto.

La candidatura (allegato 1) dovrà essere corredata da:

1. CV (secondo il formato europeo).
Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando