L’Università degli studi di Bergamo e l’University of Dundee hanno stipulato un accordo di cooperazione che permette agli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale, direzione amministrativa e professione - Curriculum Accounting, Accountability and Governance (LM-77), di conseguire contemporaneamente alla Laurea Magistrale, il MSc in Accounting & Finance rilasciato dall’University of Dundee (UK) con la frequenza presso l’Università partner di una parte prestabilita del percorso di studio.

La possibilità di partecipare alla selezione è riservata ad un numero massimo di 5 studenti iscritti per l’a.a 2019-2020 al I anno del corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale, direzione amministrativa e professione - Curriculum Accounting, Accountability and Governance (LM-77): n. 4 con borsa (borse di studio di Ateneo dell’importo di 5.500,00 euro ciascuna, che saranno assegnate agli studenti che figurano ai primi quattro posti della graduatoria degli ammessi) e n. 1 senza borsa di mobilità.

Gli studenti interessati devono presentare la propria candidatura (allegato 1 al Bando) entro e non oltre il giorno venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 12.00 utilizzando una tra le modalità indicate nel Bando.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando