Bando in memoria di "Gianni e Luciana Radici" per la redazione di tesi magistrali all'estero

Grazie al lascito della Sig.ra Lucia Maria Teresa Previtali Radici è promosso un articolato programma pluriennale che istituisce borse per la redazione della tesi all’estero da parte di laureandi magistrali iscritti ad uno dei sette Dipartimenti in cui si articola la didattica presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Per l'anno accademico 2019-20 sono disponibili 18 borse da € 2000 ciascuna.

Il bando prevede due scadenze:

I termini entro cui presentare la propria candidatura sono:

Prima scadenza: 11/06/2019 ore 16.00

Seconda scadenza: 12/09/2019 ore 16.00

N.B. La seconda scadenza s’intende valida solamente qualora, dopo la prima selezione, vi siano ancora posti disponibili.

Esito

Si pubblica il Decreto di approvazione degli atti relativo alla 2° scadenza.

Gli studenti selezionati sono invitati a far pervenire la propria accettazione entro martedì 22/10/2019, scrivendo all'indiritto di posta tesiestero@unibg.it.

Data pubblicazione bando:
10 maggio 2019