Nell’ambito di un accordo Erasmus+ con il partner Artevelde University College Ghent, Campus Sint-Amandsberg, l'Università degli Studi di Bergamo mette a disposizione degli studenti iscritti al II e al III anno del Corso di Studi in Scienze della Formazione Primaria delle borse di mobilità per lo svolgimento di giorni 4 di mobilità professionalizzante all’estero presso l’Artevelde University College Ghent, Campus Sint-Amandsberg per la partecipazione all’“International staff week - Preschool education”, su invito di Geertrui Van den Berghe-International programme coordinator.

La mobilità in oggetto si svolgerà dal giorno 6.11.2018 al giorno 9.11.2018.

Gli studenti interessati alla mobilità di cui all’oggetto di inoltrare all’indirizzo e-mail [email protected]

la domanda di partecipazione qui allegata, debitamente compilata e sottoscritta entro e non oltre le ore 12.00 del 24.10.2018.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando