Bando per mobilità brevi all'estero - a.a. 2018/2019 | Università degli studi di Bergamo

Bando per mobilità brevi all'estero - a.a. 2018/2019

Al fine di incrementare le opportunità di internazionalizzazione dell’ateneo e di sostenere i propri studenti nei percorsi di mobilità breve per studio in occasione, ad esempio, di Summer o Winter School, è promosso un articolato programma pluriennale che istituisce borse per le mobilità all’estero di breve durata da parte di studenti iscritti ad uno dei sette Dipartimenti in cui si articola la didattica presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Per l'anno accademico 2018/2019 sono poste a concorso n. 70 borse, 35 dell’importo di €500 cadauna e 35 dell’importo di €1.500 cadauna, esenti da Irpef ed Irap, per ciascuno dei sotto elencati Dipartimenti:

1. Giurisprudenza
  2. Ingegneria e scienze applicate
  3. Ingegneria gestionale, dell'informazione e della produzione
  4. Lettere, Filosofia, Comunicazione
  5. Lingue, Letterature e Culture straniere
  6. Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi
  7. Scienze umane e sociali.
Data pubblicazione bando:
28 maggio 2019