Per l'a.a. 2022-2023 l'Università degli studi di Bergamo mette a disposizione borse di mobilità per studio presso atenei partner con sede nei seguenti paesi extraeuropei: Australia, Brasile, Cina, Corea, Giappone, Messico, Russia, USA.

La scadenza per la presentazione della propria candidatura è il 1 marzo 2022 ore 13:00.

Si fa presente che per mero errore materiale, nel bando è stata indicata l’ammissibilità di certificati linguistici IELTS e TOEFL conseguiti successivamente alla data del 01/01/2020 anziché a far data dal 01/01/2021, come invece viene effettivamente richiesto.

Formula per calcolo graduatoria

MODULO DI ACCETTAZIONE E RINUNCIA

Alle studentesse/Agli studenti contattati per il subentro: si prega di compilare il modulo e inviarlo tramite ticket selezionando la voce "Outgoing International", specificando nell'oggetto: Modulo di Accettazione o rinuncia

Data di pubblicazione bando