riapertura termini di iscrizione

Il programma è a numero chiuso; saranno selezionati fino a 10 studenti dell’Università degli studi di Bergamo. La possibilità di partecipare al programma è riservato agli studenti iscritti al I anno del corso di Laurea magistrale in Management, finanza e international business, classe di laurea LM–77 e del corso di Laurea magistrale in International management, entrepreneurship and finance (LM IMEF).

Le domande devono essere consegnate a mano, al Presidio economico-giuridico (ufficio 108), sede universitaria di via dei Caniana 2 - Bergamo, nei seguenti orari: lunedì-venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in maniera inderogabile per il giorno 12 febbraio 2019 ore 12.00.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando