Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale nella categoria D posizione economica D1 Area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l'Università degli studi di Bergamo prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs.15.3.2010, n. 66.

CODICE SELEZIONE 23PTA002

La domanda di partecipazione al concorso pubblico e gli allegati dovranno essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando la Piattaforma unica di reclutamento “InPA”, disponibile al seguente link: www.InPA.gov.it

Si fa presente che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.

Il termine per l’invio della candidatura inizialmente fissato alle ore 12:00 del giorno 2.3.2023 è stato prorogato alle ore 12.00 del 14.03.2023 come da decreto di rettifica pubblicato in data 13.2.2023.

Le istanze presentate fino alla data di pubblicazione del decreto di rettifica, in regola con i requisiti previsti dal bando, rimangono valide. E' data facoltà agli interessati di integrare o modificare la propria istanza entro il nuovo termine di scadenza.
 

 

 

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando