La possibilità di partecipare al programma è riservata a 5 studenti iscritti per l’a.a. 2018-2019 al primo anno del corso di Laurea Magistrale in “Economics and Data Analysis”, LM 56 (EDA), curriculum “Economics and Data Analysis” (EDA).

Gli studenti interessati devono presentare la propria candidatura (allegato 1 al Bando) entro e non oltre il giorno 12 aprile 2019 alle ore 12.00 utilizzando una tra le seguenti modalità:

1. a mano, compilata e firmata in originale, presso il Presidio economico-giuridico, ufficio 108, Università degli Studi di Bergamo – Via dei Caniana 2, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12;
  2. via email all'indirizzo di posta elettronica [email protected], allegando la scansione dei documenti firmati e della carta di identità/del passaporto;
  3. via PEC all'indirizzo di posta [email protected], allegando la scansione dei documenti firmati e della carta di identità/del passaporto.

La domanda di partecipazione dovrà essere corredata da:

1. lettera in lingua inglese contenente le motivazioni della candidatura (datata e firmata);
  2. CV in lingua inglese (datato e firmato).
Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando