L’Azione Chiave KA107 del Programma Erasmus+, International Credit Mobility (ICM), permette la realizzazione di progetti di mobilità per studio fuori dall’UE, coerenti con la strategia di internazionalizzazione degli Istituti di Istruzione Superiore.

L’Università degli Studi di Bergamo è beneficiaria del progetto Erasmus+ International Credit Mobility, finanziato dall’Unione Europea attraverso il nuovo programma Erasmus+ Azione Chiave 1 – mobilità internazionale per crediti KA107, che ha come obiettivo di promuovere la mobilità internazionale degli studenti e del personale docente e tecnico-amministrativo da e verso destinazioni extra UE.

Per il secondo semestre dell'a.a. 2017/18 sono disponibili delle borse di studio per la mobilità in uscita degli studenti verso la Federazione Russa.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando