La partecipazione ai corsi è riservata, a pari condizioni, agli studenti iscritti nell’a.a. 2018-2019 al 2°, 3° anno e fuori corso dei corsi di laurea di I livello del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi dell’Università degli Studi di Bergamo.

Studenti UNIBG

Per iscriversi il candidato dovrà compilare obbligatoriamente la domanda di preiscrizione online, disponibile sul sito web del Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi al seguente link http://elearning.unibg.it/registra2011.nsf/starterpage?openform dal giorno 5 dicembre 2018 dalle ore 8.00 ora italiana (GMT + 1) al giorno 8 gennaio 2019 ore 24.00 ora italiana (GMT + 1).

La stessa domanda, stampata e firmata in originale, dovrà essere consegnata alla segreteria del Presidio (ufficio 108 – sede universitaria di via dei Caniana, 2 - Bergamo), entro le ore 12.00 di venerdì 11 gennaio 2019, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12;

in caso di mancata consegna della domanda anche in formato cartaceo (con firma in originale) entro il termine suddetto, l’iscrizione alla selezione sarà annullata.

Studenti Erasmus

Gli studenti Erasmus potranno presentare la propria candidatura entro il 1 marzo 2019.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando