Corsi per principianti | Università degli studi di Bergamo

Corsi per principianti

Corsi per principianti

Ogni studente iscritto al Corso di laurea in Lingue e letterature straniere moderne può iscriversi per ogni anno di corso a uno solo tra i:

  • Corsi per principianti della durata di 60 ore che saranno erogati in presenza dal 14 settembre al 2 ottobre 2021.

 Le liste dei partecipanti ed ulteriori informazioni specifiche saranno pubblicate, nel mese di settembre, nelle pagine dei docenti referenti alla sezione "Informazioni per gli studenti".

L'iscrizione al Corso per principianti deve essere effettuata online (dall'1 agosto al 13 settembre 2021 - ore 17.00).

Frequentare i Corsi per principianti è fondamentale per l'apprendimento delle lingue. Gli elementi di scrittura, fonetica e grammatica introdotti nei corsi forniscono delle informazioni di base che non saranno ripetute nel corso dell'anno accademico. Si invitano quindi i principianti assoluti a prenotarsi e frequentare con regolarità.

I calendari dettagliati con l'ndicazione degli orari e delle aule saranno visibili nella home page Unibg > orari 

NB:

  • per potere frequentare i corsi per principianti è necessario avere perfezionato l'iscrizione al Corso di laurea;
  • per iscriversi è necessario utilizzare l'account: iniziali del nome.cognome@studenti.unibg.it che viene assegnato dopo aver perfezionato l'iscrizione al Corso di laurea;
  • gli studenti iscritti ad altri Dipartimenti possono frequentare i corsi per principianti di tutte le lingue straniere fatto salvo il Corso di lingua spagnola riservato agli studenti del Dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere.