Conferenze/Convegni/Workshop
Luogo Evento
Aula 15, UniBg Pignolo
Contatti di riferimento

L’Università degli studi di Bergamo, su iniziativa della Delega alle Politiche su Disabilità e Diversità, propone un'importante occasione di studio e approfondimento di una tematica sempre più attuale e sfidante: i percorsi di apprendimento universitari degli studenti con disturbi specifici di apprendimento (DSA). L'incontro vedrà la partecipazione di alcuni dei maggiori esperti sul tema che rifletteranno intorno alle pratiche attualmente proposte dagli Atenei, agli aspetti normativi e organizzativi implicati e agli approcci didattici più promettenti in questo ambito.

Per partecipare agli incontri è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi al seguente link.
Al termine del pomeriggio sarà possibile richiedere l’attestato di partecipazione.