Strutture interne organizzatrici
CQIIA - Centro per la Qualità dell’Insegnamento, dell'Innovazione didattica e dell’Apprendimento
Strutture esterne organizzatrici
Mathesis Bergamo

Continua il ciclo di seminari formativi “Intelligenza artificiale e computer che apprendono”. Il 28 gennaio, si terrà il quarto incontro dal titolo "Tecniche statistiche di apprendimento automatico per problemi di classificazione: un'applicazione con dati di salute mentale" con la prof.ssa Michela Cameletti dell'Università degli studi di Bergamo.

Promosso e organizzato dal Centro MatNet-CQIA dell’Università di Bergamo, in collaborazione con l’associazione Mathesis Bergamo, si rivolge a insegnanti di discipline scientifiche e a tutti gli interessati ad un tema che ha assunto oggi una grande rilevanza culturale e sociale.