Grafica Festa Matricole

Il 6 ottobre 2022 è stato un giorno speciale per UniBg, perché si è tenuta la prima Festa delle Matricole.

Dopo aver ritirato la t-shirt, realizzata per l'iniziativa, studentesse e studenti hanno racchiuso le mura di Città Alta in un abbraccio.

Una volta tornati nel chiostro di S. Agostino, hanno ascoltato i saluti del Rettore, del Sindaco della città di Bergamo e la presentazione delle Associazioni Studentesche. La serata si è conclusa con il DJ set di Radio 105 e street food.

La Festa delle Matricole è stato il primo evento di Open Campus, il progetto di Ateneo che si concentra sul benessere, la salute e la dimensione socio-culturale della comunità studentesca, per far “vivere” appieno il campus universitario.

Sfoglia l'album

Guarda il video