È online il bando per Servizio Civile Universale 2023-2024, visita la pagina dedicata.

L'Associazione Mosaico mette a disposizione dei giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti ben 326 posizioni in tutto il territorio della Lombardia.

Se sei alla ricerca di un'esperienza motivante, retribuita, che possa farti crescere anche professionalmente, con un impegno part-time (25 ore settimanali), invia la tua candidatura per uno dei progetti disponibili entro le ore 14 del 15/02/24.

Per saperne di più, guarda un breve tutorial che illustra in cosa consiste l'attività di servizio civile.

Scopri quali sono le posizioni per UniBg!

Studentesse UniBg in Città Alta
Il Servizio per studenti con disabilità dell'Ateneo sta cercando 3 volontari in Servizio Civile attraverso l'Associazione Mosaico.

Invia la tua candidatura per il progetto "Con lo stesso passo: un progetto a sostegno delle disabilità in provincia di Bergamo".

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Consulta l'annuncio alla pagina dedicata dei Servizi Bibliotecari.

L'Ufficio programmi internazionali dell'Ateneo sta cercando 1 volontario in Servizio Civile attraverso l'Associazione Mosaico.

Invia la tua candidatura per il progetto "Il mondo a colori: un progetto per educare in provincia di Bergamo".

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Fondazione Alasca aderisce al progetto "Cultura in movimento" dell'Associazione Mosaico e ricerca 2 volontari.

Per ulteriori informazioni: [email protected], tel. 035 2052405