La corsa fra le vie di Città Alta dell’Università degli studi di Bergamo

Partecipanti UniRun3

L’Università degli studi di Bergamo e il CUS Bergamo, in collaborazione con Map Comunicazione, annunciano la quarta edizione di UniRun, una corsa non competitiva attraverso le bellezze di Città Alta aperta a studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo di UniBg e ai loro familiari.

L'appuntamento è per il 10 giugno per correre insieme lungo un percorso di circa 8 km su strada e pista ciclo-pedonale, che prevede partenza ed arrivo presso la sede di Sant'Agostino entro 2 ore.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi compilando il modulo d'iscrizione entro e non oltre il 9 giugno 2023.

Il pacco gara (ritirabile dalle ore 15) comprende un pettorale, la maglietta da indossare durante l’evento, una salvietta in microfibra, buoni e prodotti.

La manifestazione terminerà con un ristoro finale all'interno del chiostro e con la premiazione a sorteggio per ogni categoria di partecipanti.

Per ulteriori informazioni potete vistare il sito di UniRun.