Chi sono i rappresentanti degli studenti

I rappresentanti degli studenti hanno il compito di portare la voce di tutti gli studenti nei vari livelli organizzativi dell’Ateneo: dal Senato Accademico, alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti, al Consiglio di Amministrazione e così via. Da quest'anno abbiamo una novità: la presenza degli studenti anche nei Consigli di Corso di Studio. 

I rappresentanti in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Nucleo di Valutazione di Ateneo, Comitato per lo sport universitario, Comitato regionale per il diritto allo studio universitario, Commissioni paritetiche Docenti/Studenti e Giunta della Scuola di Ingegneria fanno parte della Consulta degli Studenti.

Le elezioni: quando e come si vota

Studente alle elezioni

Le elezioni si terranno il 14 e il 15 marzo 2023, in modalità telematica e in modo da garantire sicurezza ma anche segretezza e unicità del voto espresso. Potrai accedere al sistema di voto tramite utente e password istituzionali, con PC, tablet o smartphone. 

Troverai tutte le informazioni necessarie per la procedura nonché il link per votare alla pagina dedicata, dove troverai anche il Manuale di voto.