Open Day di Ateneo - Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico

Sabato 16 marzo e 30 marzo 2019 dalle 8.30 alle 13.00, presso la sede universitaria di via dei Caniana, l'Università di Bergamo gli Open Day di Ateneo per presentare agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado i corsi di laurea triennale e a ciclo unico e tutti i servizi offerti agli immatricolati.

Durante la giornata:

• Potrai incontrare i docenti responsabili dei corsi;
  • Potrai conoscere i responsabili di molti servizi interni all’Università, come il Servizio studenti (segreteria studenti), i Servizi agli studenti con disabilità e DSA, i Servizi bibliotecari e il Servizio per il diritto allo studio (borse di studio, contributi mobilità internazionale, servizio abitativo, servizio ristorazione e sale studio);
  • Potrai visitare i punti informativi dell'Ufficio Orientamento, stage e placement, dell'Ufficio internazionalizzazione e del CUS - Centro Universitario Sportivo.
Open Day - 16 marzo 2019

Presentazione dei corsi di studio di laurea triennale e a ciclo unico  dei dipartimenti:

Sede universitaria di via dei Caniana, dalle 8.30 alle 13.00.
A breve sarà possibile scaricare la locandina con i dettagli e prenotarsi.

Open Day - 30 marzo 2019

Presentazione dei corsi di studio di laurea triennale e a ciclo unico dei dipartimenti:

Sede universitaria di via dei Caniana, dalle 8.30 alle 13.00.
A breve sarà possibile scaricare la locandina con i dettagli e prenotarsi.