Open Day di Ateneo - Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico

Sabato 16 marzo e 30 marzo 2019 dalle 8.30 alle 13.00, presso la sede di via dei Caniana, gli Open Day di Ateneo presenteranno agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado i corsi di laurea triennale e a ciclo unico, oltre a tutti i servizi offerti agli immatricolati.

Durante la giornata:

• Potrai incontrare i docenti responsabili dei corsi
  • Potrai conoscere i responsabili di molti servizi interni all’Università, come il Servizio studenti (segreteria studenti), i Servizi agli studenti con disabilità e DSA, i Servizi bibliotecari e il Servizio per il diritto allo studio (borse di studio, contributi mobilità internazionale, servizio abitativo, servizio ristorazione e sale studio)
  • Potrai visitare i punti informativi dell'Ufficio Orientamento, stage e placement, dell'Ufficio internazionalizzazione e del CUS - Centro Universitario Sportivo
Iscriviti all'Open Day UniBg!

Controlla il programma dei due Open Day, scegli le presentazioni che più ti interessano e iscriviti qui!

Open Day - 30 marzo 2019

Presentazione dei corsi di studio di laurea triennale e a ciclo unico dei dipartimenti:

Sede universitaria di via dei Caniana, dalle 8.30 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina
Open Day - 16 marzo 2019

Presentazione dei corsi di studio di laurea triennale e a ciclo unico  dei dipartimenti:

Sede universitaria di via dei Caniana, dalle 8.30 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni scarica la locandina