Personale dirigenziale e tecnico amministrativo | Università degli studi di Bergamo

Personale dirigenziale e tecnico amministrativo

Concorso pubblico per il reclutamento di n. 1 posto - Categoria D - Area Amministrativa - gestionale prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n.1 unità di personale di categoria D Area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato e a tempo pieno prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 15.3.2010, n.66. 

CODICE PICA 21PTA002

La domanda di partecipazione al concorso pubblico e gli allegati, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica,  utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:

https://pica.cineca.it/unibg/21pta002/

Si fa presente che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.

Il termine è fissato alle ore 12.00 del 26.08.2021.

Il candidato che intenda registrarsi e accedere alla piattaforma utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID - livello di sicurezza 2) deve selezionare l’Università degli studi di Bergamo tra gli atenei disponibili.

Data pubblicazione bando: 
27 luglio 2021
Data scadenza bando: 
26 agosto 2021