Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione autonoma nell’ambito del contratto con PricewaterhouseCoopers SpA per la ricerca dal titolo “Analisi dei dati dei bilanci anno 2022 delle prime 500 imprese della provincia di Bergamo e considerazioni sul sistema economico” prioritariamente rivolto a personale dipendente dell’Università degli studi di Bergamo in servizio a tempo indeterminato.

CODICE PICA: 24COLL-CESC-001

Referenti scientifici Prof.ssa Cristiana Cattaneo e Prof. Gianmaria Martini.

La domanda di partecipazione alla procedura e gli allegati dovranno essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:

Si fa presente che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.

Il termine è fissato alle ore 12.00 del 15.03.2024.

Il candidato che intenda registrarsi e accedere alla piattaforma utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID - livello di sicurezza 2) deve selezionare l’Università degli studi di Bergamo tra gli atenei disponibili.

Decreto di nomina Commissione di selezione

Estratto verbale della prima seduta della Commissione di selezione

Esito valutazione titoli candidati e vademecum colloquio

Data di pubblicazione bando