L'Università degli studi di Bergamo indice per l’anno accademico 2020-2021 un bando per l’assegnazione di incentivi per la didattica digitale, finalizzate a sostenere maggiormente gli studenti e le loro famiglie riconoscendo le criticità connesse alla situazione di emergenza pandemica Covid-19 in corso.

La procedura informatizzata per richiedere le agevolazioni sarà attiva da lunedì 16 novembre fino alle ore 12.30 del 22 dicembre 2020.

Possono presentare richiesta tutti gli studenti regolarmente iscritti che abbiano sostenuto una spesa di almeno € 125,00 nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 22 dicembre 2020, per l’acquisto di un personal computer, laptop, tablet, smartphone o per i costi di abbonamento dati, su rete fissa o mobile.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando