L’Università degli Studi di Bergamo e la Fairleigh Dickinson University hanno stipulato un accordo di cooperazione che permette agli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Planning and Management of Tourism Systems di conseguire contemporaneamente alla laurea Magistrale il Master of Science in Hospitality Management Studies rilasciato dalla Fairleigh Dickinson University (USA) con la frequenza presso l’università partner di una parte prestabilita del percorso di studio.

Lo scopo di questo programma integrato di doppio titolo è far acquisire una più completa formazione internazionale che consenta agli studenti partecipanti maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, non solo in Italia, ma anche negli altri Paesi europei.

La possibilità di partecipare è riservata a studenti iscritti per l’a.a. 2020-2021 al corso di Laurea Magistrale in Planning and Management of Tourism Systems (PMTS).

Gli studenti devono presentare la propria candidatura (allegato 1), compilata e firmata in originale, entro e non oltre il giorno 4 maggio 2020 alle ore 12.00

The University of Bergamo and Fairleigh Dickinson University have signed a cooperation agreement that allows students enrolled in the Master Course in Planning and Management of Tourism Systems to simultaneously obtain the Master Degree in Hospitality Management Studies at Fairleigh Dickinson University (USA) by attending a part of the study period in one of the partner universities.

The aim of this integrated dual degree is to acquire a more comprehensive international education that allows students to achieve competences useful in the Tourism sector not only in Italy, but also in other foreign countries.

The opportunity to participate is reserved for students enrolled in the Master of Science in Planning and Management of Tourism Systems (PMTS) for the 2020-2021 academic year.

Students must submit their application (attachment 1), completed and signed in original, no later than May 4th 2020 at 12.00

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando