Avviso per la partecipazione al percorso di eccellenza laboratorio "INTERDISCIPLINARITÀ E MONDO CONTEMPORANEO" A.A. 2022-23

Il Laboratorio "Interdisciplinarità e mondo contemporaneo" intende offrire l'opportunità di apprendere, approfondire e sperimentare approcci e metodologie interdisciplinari per la comprensione del mondo contemporaneo.

I posti disponibili sono 18, tre per ciascuno dei corsi di laurea del Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione.

Coordinamento scientifico: prof. Adriano D'Aloia, prof. Santino Raffale Maletta, prof. Federico Mazzei, prof.ssa Maria Francesca Murru, prof.ssa Nunzia Palmieri e prof.ssa Micol Pizzolati.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 7 febbraio 2023 tramite e-mail all'indirizzo [email protected].

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando

Avviso di procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo (supporto alla ricerca Indicatori di competitività del trasporto aereo in Europa- Factbook ITSM 2022-ITSM)

Avviso adottato con prot. n. 147.619/VII/16 del 30 agosto 2022 (cfr. precedente pubblicazione dell'atto prot. n. 140.718/VII/16 del 5 agosto 2022, nulla per errore nell'allegazione dei documenti, andata deserta)

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando

Programma doppio diploma tra UNIBG e University of Dundee a.a. 2022-2023

Avviso di selezione per la partecipazione al programma integrato laurea magistrale in Economia Aziendale, Direzione Amministrativa e Professione - curriculum Accounting, Accountability and Governance (LM-77) – Università degli studi di Bergamo e MSc in Accounting & Finance - University of Dundee (UK) per l’a.a. 2022-2023

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando

Bando Premio di laurea Rotary Club Dalmine Centenario anno 2022

Al premio possono partecipare tutti coloro che hanno conseguito o conseguiranno la laurea specialistica/magistrale presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università degli studi di Bergamo nel periodo dal 1.6.2021 al 30.4.2022. Il voto di laurea non dovrà essere inferiore a 100/110 e il punteggio attribuito alla tesi non inferiore ai 6 punti (quest'ultimo requisito non è richiesto per coloro che si sono presentati o che si presentano alla tesi di laurea con un punteggio pari o superiore a 105/110). La domanda di candidatura (allegata al bando) dovrà essere inviata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] entro le ore 12:00 del 16 maggio 2022 unitamente ai documenti richiesti.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando