COVID-19: aggiornamenti e misure precauzionali | Università degli studi di Bergamo

COVID-19: aggiornamenti e misure precauzionali

4 novembre - Lettera del Rettore agli studenti: fino al 3 dicembre tutte le attività didattiche si svolgeranno a distanza

Nella Lettera indirizzata alle studentesse e agli studenti dell'Università, il Rettore indica la necessità, dal 5 novembre al 3 dicembre 2020, di prevedere tutte le attività didattiche (lezioni, esami, esami di laurea e proclamazioni) a distanza e rende nota la pubblicazione del Bando per l'erogazione di Misure di sostegno emergenza COVID-19.

Avviso

Come indicato dalla Lettera del Rettore a seguito del DPCM del 3 novembre, da giovedì 5 novembre cambiano le modalità di erogazione delle attività didattiche (lezioni, esami, esami di laurea e proclamazioni si svolgeranno a distanza).
Restano invece aperti gli spazi universitari ad accesso individuale come biblioteche, segreteria studenti e mense, secondo le modalità già previste.

Archivio aggiornamenti

In questa pagina sono archiviate tutte le comunicazioni e la relativa documentazione circa le misure precauzionali adottate dall'Ateneo da marzo a ottobre 2020.