Inglese - SAEMQ / GIU / ING / LFC / SUS

Programmi delle attività di apprendimento linguistico (AAL) per la lingua inglese relative al Dipartimento di Giurisprudenza, alla Scuola di Ingegneria, al Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione, al Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi e al Dipartimento di Scienze Umane e Sociali.
Le esercitazioni sono suddivise per corso di laurea, annualità e/o livello di competenza.

Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi
Livello B1 - assolvimento OFA

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1, per l'assovimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA). Il pre-requisito richiesto agli studenti del Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi è infatti la conoscenza del livello B1.

Livelli B2 e C1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (+ linguaggio economico) e C1 (+ linguaggio economico), con riferimento ai codici CCLENGB2 e CCLENGC1.

Dipartimento di Giurisprudenza
Giurisprudenza - laurea magistrale a ciclo unico (2° anno)

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1), riservate agli studenti del 2° anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Giurisprudenza - laurea magistrale a ciclo unico (3° anno)

Attività di apprendimento lingyuistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1) e lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).

Diritto per l’impresa nazionale e internazionale

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1) e B2 (codice CCLENGB2).

Diritti dell'uomo, delle migrazioni e della cooperazione internazionale

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).

Ingegneria
Livello B1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1).

Livello B2

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2 (codice CCLENGB2).

Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione
Scienze della comunicazione - Livello Remedial work/B1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 remedial work, in riferimento al corso con il codice 92019.

Scienze della comunicazione - Livello B2

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2, in riferimento al corso con il codice 92105.

Scienze della comunicazione - Livello B2+

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B2+, in riferimento al corso con il codice 92104.

Comunicazione, informazione, editoria - Livello C1

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese C1, in riferimento al corso con il codice 93174.

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Scienze dell'educazione / Scienze psicologiche

Attività di apprendimento linguistico per la lingua inglese B1 (codice CCLENGB1).