Inglese - GIU / ING / LFC / SAEMQ / SUS

Programmi delle attività di apprendimento linguistico (AAL) per la lingua inglese relative al Dipartimento di Giurisprudenza, alla Scuola di Ingegneria, al Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione, al Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi e al Dipartimento di Scienze Umane e Sociali.
Le esercitazioni sono suddivise per corso di laurea, annualità e/o livello di competenza.

Dipartimento di Giurisprudenza
Diritto per l’impresa nazionale e internazionale

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B1 (codice: CCLENGB1) e B2 (codice CCLENGB2) per gli studenti del corso di laurea in Diritto per l’impresa nazionale e internazionale (DINI).

Giurisprudenza - 2° anno

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B1, codice: CCLENGB1, riservate agli studenti del 2° anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Giurisprudenza - 3° anno

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B1 e B2, codici CCLENGB1 e CCLENGB2, riservate agli studenti del 3° anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Diritti dell'uomo, delle migrazioni e della cooperazione internazionale

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B2 (codice: CCLENGB2) per gli studenti del corso di laurea magistrale interdipartimentale in Diritti dell'uomo, delle migrazioni e della cooperazione internazionale (DUMCI).

Scuola di Ingegneria
Livello B1

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B1, codice: CCLENGB1.

Livello B2

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B2, codice: CCLENGB2.

Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione
Lettere

Programma delle esercitazioni di lingua inglese B1, codice CCLENGB1, riservate agli studenti del corso di laurea in Lettere.

Scienze della comunicazione - Livello Remedial work/B1

Programma di recupero di lingua inglese remedial work/B1 in riferimento al corso con il codice 92019 riservato agli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Scienze della comunicazione - Livello B2

Programma di lingua inglese B2 in riferimento al corso con il codice 92038 riservato agli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Scienze della comunicazione - Livello B2+

Programma di lingua inglese B2+ in riferimento al corso con il codice 92096 riservato agli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Comunicazione, informazione, editoria - Livello C1

Programma di lingua inglese C1 riservato agli studenti del corso di laurea magistrale in Comunicazione, informazione, editoria.

Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi
Livello B1 - assolvimento OFA

Programma di lingua inglese B1 per l'assovimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA). Il pre-requisito richiesto agli studenti del Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi è infatti la conoscenza del livello B1.

Livelli B2 e C1

Programma di lingua inglese B2 (+ linguaggio economico) e C1 (+ linguaggio economico), codici CCLENGB2 e CCLENGC1.

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Scienze dell'educazione / Scienze psicologiche

Programma di lingua inglese B1, codice CCLENGB1, riservato agli studenti del corsi di laurea in Scienze dell'educazione e Scienze psicologiche.