Il programma didattico BOARDING PASS è riservato agli studenti iscritti per l'anno accademico 2018-2019 al I anno del curriculum in Management, Leadership & Marketing (curr. MLM) del corso di Laurea Magistrale in Management, Finanza e International Business (LM MAFIB).

Gli studenti interessati al programma Boarding Pass a.a. 2019-2020 devono presentare domanda di partecipazione (v. allegato 1) al Presidio economico-giuridico (ufficio 108) corredata da:
(i)   CV redatto in lingua inglese (formato europeo);
(ii) eventuali certificazioni linguistiche e dei titoli posseduti.
Le domande dovranno essere consegnate a mano all’ufficio su indicato nei seguenti orari: lunedì-venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

La scadenza per la presentazione delle domande di adesione è fissata in maniera inderogabile per il giorno 19.12.2018.

La partecipazione alla selezione per il programma di studio BOARDING PASS non preclude la possibilità di partecipare alla selezione per altri programmi.

Data di pubblicazione bando
Data di scadenza bando